Emme Ecologia srl si occupa anche di derattizzazioni sul territorio nazionale, effettuando interventi rapidi ed efficaci che si avvalgono delle tecniche più innovative in tale ambito. Gli interventi di derattizzazione, che vengono attentamente pianificati in base all’ambiente da trattare e alla tipologia di roditori, consentono di eliminare in maniera tempestiva un problema che può rivelarsi molto pericoloso, a causa dei rischi di diffusione di malattie gravi come la salmonellosi, la rabbia e la leptospirosi, di cui ratti e topi sono portatori.
Esistono varie tecniche per effettuare gli interventi di derattizzazione, a seconda del luogo e del tipo di roditore: le più comuni prevedono l’utilizzo di trappole a cattura o tramite esche tossiche, posizionate all’interno di erogatori di sicurezza e in grado di uccidere il roditore in circa 5-7 giorni, mentre altre fanno uso di trappole a colla o di gel derattizzante, applicato su canaline elettriche e in altre zone in cui risulta più difficile utilizzare trappole o esche. Tutti gli interventi di derattizzazione eseguiti dalla Emme Ecologia srl prevedono l’uso di prodotti certificati biologici e tecniche pienamente rispettose dell’ambiente, della salute umana e di tutte le normative vigenti in materia.
Per richiedere un intervento, contatta il numero +39 393 9185925: un addetto sarà a tua disposizione per un sopralluogo in tempi rapidi.
Gli interventi di derattizzazione eseguiti dalla Emme ecologia srl seguono seri e specifici programmi di controllo, con modalità tali da garantire risultati sicuri e documentabili. Le modalità di intervento prevedono nello specifico:
Emme Ecologia | P.iva 06354891217 | Cookie Policy | Privacy Policy | © 2024 Sine Metu Agenzia Pubblicitaria